Silly Tragedies #14
domenica 27 dicembre 2009Concludiamo l’anno con l’ultimo numero della nostra amata funzine, dedicandolo con affetto al nostro amato Profesore.
Concludiamo l’anno con l’ultimo numero della nostra amata funzine, dedicandolo con affetto al nostro amato Profesore.
Un numero di fuoco e passione con El Fuego, eroe inconsapevole e massacratore di polli. Come secondo piatto i nostri amati topi e per dessert il candico Fulgenzio.
Mandiamo in questo numero il Prof Knox nell’Africa Nera ad indagare sui tabù delle tribù, mentre Gino e Sberla se la dovranno vedere con la più nostrana Mafia.
Per la gioia degli affezionati lettori del Prof Knox, su questo numero di Silly Tragedies una storia polare del nostro, alle prese con esquimesi bollenti e pinguini immigrati.
Ragazzi, sono diventato quasi una persona seria! Con sorprendente puntualità ecco il nuovo numero della nostra paleostroboetnofigoscopica funzine. Attendo ansioso i vostri commenti (e sciamme…).
Eccoci qui al nostro appuntamento più atteso (?), un altro numero della vostra esclusiva funzine, da leggere con gli occhi incollati al monitor. Già che ci siamo facciamoci pure gli auguri per un nuovo anno ricco di amabili, poetiche, squisite scemenze, così come più ci piace.
Puntuale all’appuntamento quasi-mensile un nuovo numero della vostra funzine preferita: sesso, scienza, fantascienza, automobilismo, barbera, cinema e filosofia vi attendono in un meraviglioso package al sapore di frutta candita.
Quand’ero piccolo, a ottobre le strade del paese si riempivano dell’odore dolciastro e pungente dell’uva appena spremuta. Oggi è la solita puzza di schifo per tutto l’anno. Brindiamo insieme al Moschino Felice ai tempi post-post-moderni che ci attendono.